• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cinghia motore-puleggia rider 316 adw

Guidotn

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti, vi scrivo perchè mi si è rotta la cinghia del rider 316, quella che va dal motore alla puleggia sotto il sedile che si collega poi alla cinghia che da servizio al piatto di taglio. il rider è un husqvarna r16c awd 966 83 -01 s/n 07 4600017 ab se-561 82. ps quella rotta è lunga 140 cm ca. ringrazio chi vorrà rispondere indicandomi il codice del ricambio
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
buongiorno a tutti, vi scrivo perchè mi si è rotta la cinghia del rider 316, quella che va dal motore alla puleggia sotto il sedile che si collega poi alla cinghia che da servizio al piatto di taglio. il rider è un husqvarna r16c awd 966 83 -01 s/n 07 4600017 ab se-561 82. ps quella rotta è lunga 140 cm ca. ringrazio chi vorrà rispondere indicandomi il codice del ricambio
Ha i provato a ripulirla e vedere se sopra ci stanno scritti i numeri e le misure di riferimento?
O ad andare in ricambistica con la tua cinghia a campione da confrontare con le nuove?
Potresti, portandoti dietro la vecchia, cercarla e trovarla alla "Casa del Trattore" mi risulta abbia un negozio anche a Trento...
Spero di esserti stato utile
:ciao:
Marco
 

Guidotn

Aspirante Giardinauta
Ha i provato a ripulirla e vedere se sopra ci stanno scritti i numeri e le misure di riferimento?
O ad andare in ricambistica con la tua cinghia a campione da confrontare con le nuove?
Potresti, portandoti dietro la vecchia, cercarla e trovarla alla "Casa del Trattore" mi risulta abbia un negozio anche a Trento...
Spero di esserti stato utile
:ciao:
Marco
grazie Marco, purtroppo sulla cinghi non si vede alcuna scritta. proverò a rivolgermi ad un centro Husqvarna però avrei preferito comprarlo in internet per il risparmio. grazie ancora e buona giornata
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie Marco, purtroppo sulla cinghi non si vede alcuna scritta. proverò a rivolgermi ad un centro Husqvarna però avrei preferito comprarlo in internet per il risparmio. grazie ancora e buona giornata
...."Casa del Trattore"
Questa è una situazione classica in cui vedere con occhi e toccare con mano fisicamente il ricambio salva molte cose e previene sbagli....
 
Alto