• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaooo a tutti

leliy

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!! Mi chiamo Elena, abito in provincia di Napoli a due passi dal mare e purtroppo non ho un giardino. In compenso da quasi un anno sto coltivando la mia passione per le piante e avendo due balconi (uno esposto al sole per tutto il giorno, l'altro solo di mattina fino alle 13) ho messo su un piccolo orto e qualche fiore. Non ho molta esperienza e anche se quest'anno me la sono cavata abbastanza bene credo che se voglio rendere i miei balconi fioriti e colorati devo cominciare a "studiare" un pò!Per questo sono qui e spero di imparare tanto da tutti voi :ros::)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salve a tutti!!! Mi chiamo Elena, abito in provincia di Napoli a due passi dal mare e purtroppo non ho un giardino. In compenso da quasi un anno sto coltivando la mia passione per le piante e avendo due balconi (uno esposto al sole per tutto il giorno, l'altro solo di mattina fino alle 13) ho messo su un piccolo orto e qualche fiore. Non ho molta esperienza e anche se quest'anno me la sono cavata abbastanza bene credo che se voglio rendere i miei balconi fioriti e colorati devo cominciare a "studiare" un pò!Per questo sono qui e spero di imparare tanto da tutti voi :ros::)
benvenuta nella congrega dei balconauti senza giardino ......sigh ! e che cercano d'imparare qualcosa.......:D:Saluto:
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Benvenuta ! Anche io "coltivo" sul balcome... ma sono molto più a nord ! E il generale inverno ha fatto strage questo anno .. sigh !!!
 
G

Ghiotto

Guest
:eek::froggie_rChe fortuna hai la possibilita' di mettere piante da sole e da ombra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:eek::eek::eek:Io solo piante da ombra, ma insisto e compro quel che mi piace...........quanto dura dura e chissene...............ciao:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Alto