• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciaoo!!!

wilmakeup

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti mi chiamo lavinia e sono siciliana. ho 18 anni e come si intuisce per scrivere su questo sito amooo i fiori.mi piace osservare i giardini meravigliosamente curati, mi incanto davanti un "verde bel vedere". purtrpoo però mia madre al posto del pollice verde ha il pollice di metallo, anche a lei piacciono i fiori, ma poi, non si sa come, fa appassire tutto.
come potete immaginare non ho potuto tranre molti vantaggi e quindi sono qui, tra voi,a cercare consigli utili per l'amore delle mie piante.
infatti vi chiedose potete inserire link per conoscere le tecniche perfette!
ciao e grazzieee:froggie_r ciao:cool3::cool3:

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Lavinia,ben arrivata!! vedrai che leggendo i vari forum imparerai tantissimo e il tuo pollice diventerà verdissimo

supersonik

Giardinauta
benvenuta anche da parte mia!! vedrai imparerai molto!!!!!!! ma se le vieti di avvicinarsi alle tue piantine!??!?! heheh magari gliele fai veder da lontano in visiste assistite!!!

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ben arrivata!!!! Si si leggendo qua e la per il forum imparerai una marea di cose interessantissime

parsifal

Maestro Giardinauta
Ben trovata Lavinia!
Se seguirai il forum con tutti gli esperti che si ritrovano, vedrai che il tuo pollice diventerà presto verde e quello di tua madre inizierà a diventare da metallo a metallo leggero e così via fino a prendere colore (chiaramente verde!):D

Madre Natura

Giardinauta
benvenuta! :froggie_r
in questo forum siamo quasi come una grande famiglia! sono sicura che ti troverai benissimo!
ps: anche io ho 18 anni, e vado pazza per le piante grasse! :D

Alto