• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!!

niddu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi presento, sono Nicola, vivo in provincia di Lecco e l'hobby giardinaggio mi accompagna da quando ero piccolo.

I miei studi informatici mi hanno portato a unire la passione del giardinaggio all'elettronica, cercando di creare strumenti che facilitino la gestione delle mie piante.

Vi posterò il mio ultimo lavoro non appena metto assieme un po' di foto e informazioni.

Sono appassionato di piante "strane" che normalmente non si trovano in vivai e negozi, tra cui le ultime Baobab e Brachychitron discolor

Spero di trarre tante informazioni utili da questo forum e dare il mio supporto a chi necessita aiuto

Nicola
 
Alto