• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!

Kalanchoe89

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

sono nuova del forum ma vi seguivo già da tanto tempo senza essere iscritta...

mi chiamo Giada e ho 24 anni... è da poco che mi sono appassionata al giardinaggio, dovevo evadere da una situazione famigliare stressante e ho scoperto che curare le piante dà molta soddisfazione....così ho iniziato ad occuparmi del mio giardino (trascurato da mia madre, infatti è ancora una giungla) e a prendere un sacco di piante, soprattutto aromatiche, in modo da avere uno spazio tutto mio.

Come si è già capito adoro le kalanchoe..ne ho tutti i colori

visto che è da poco che ho questo nuovo hobby sono molto inesperta e ignorante...quindi scusate in anticipo se vi tedierò con domande da scuola elementare, del tipo: da un seme nasce solo una carota?:inc:

comunque con questo forum sto già imparando molte cose utili con le piante...

ciao!
 
Alto