• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao riconoscimenti di massa

GabriGiardini

Giardinauta
sto mettendo a posto le vecchie foto del sito,recuperate da li perche' ho perso le cartelle originali salvate non so piu' dove tempo fa....
quindi ci saranno dei doppioni cioe' delle foto che gia' vi avevo chiesto millanta anni fa ma il sito e' mezzo distrutto quindi sto ricominciando da capo anche lui...
volevo fare 5 foto al giorno o magari anche di piu' :)
ho provato a fare la ricerca dei vecchi post della mia precedente identita' ma e' un labirinto e si incarta il forum dopo un po' ....sopportatemi per favore :D
alcune piante non le ho piu' ma ho intenzione di riprocurarmele eheheh
grazie mille e scusate se capita che non si vedono bene ma le ho fatte con un galaxy next

2014-07-14 13.36.36.jpg 2014-07-14 13.36.49.jpg 2014-07-14 13.37.44.jpg 2014-07-14 13.38.45.jpg 2014-07-14 13.39.07.jpg

GabriGiardini

Giardinauta
grazie mille,quelle incerte ne rinomino il file con forse messo prima cosi poi alla fine della fiera le rimetto per una specie di ballottaggio ehehe :)
sono indecisa se mettere le altre qui o aprire un nuovo post,se le metto qui penso che poi la maggior parte delle persone penseranno che i nomi sono gia' stati dati e nemmeno lo apre O.O
massi' ne apro uno nuovo!!!!!!!!

GabriGiardini

Giardinauta
la seconda e' un echeveria si ma questa Echeveria agavoides "Corduroyi"
cercando i tuo suggerimento ho trovato un sito con la mia che in foto non si vede ma ha le foglie belle verdi e appuntite

Miciajulie non e' lei ma cosi mi hai ricordata come si chiama l'altra sequenza di fibonacci che non mi si caricava nell'altro post!!!!
grazie mille ad entrambe spero in futuro di poter ricambiare con qualche talea,ora son tutte cucciole cuccioline <3

Icchy92

Guru Giardinauta
Non c'entra con l'identificazione ma il terreno sembra pura torba e non va bene, dovresti metterci un po' di inerti.

GabriGiardini

Giardinauta
vado di terriccio generico per tutte,se lo trovo il terriccio specifico,dovrei accollarmelo sulle spalle per km sull'autobus e mi costerebbe,preferisco tenermi quello del conad(che cmq e' vigor plant)o del todis(che e' meno torboso e ho deciso di prediligerlo,fatto a perugia)e a chi gli piace bene a chi non piace pazienza!!!!!!!!
:)

Alto