• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao ragazzi

roxine

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti voi.

Sono roxine. Ho partecipato a questo forum un paio d'anni fa, per qualche mese. Poi causa poco tempo, vi ho trascurati anche se ho continuato a visitarvi spesso...
Ora che la primavera si sta avvicinando, ho un frullatore nella testa che mischia tutte le idee e le intenzioni che ho sul mio giardino. Quindi ho deciso: non vi guarderò più dalla finestra, ma scendo con voi: ho bisogno del vostro prezioso aiuto. che chiederò, man mano.

Dimenticavo: ho ben 63 anni. Sono in pensione. Abito in Piemonte. Amo il giardinaggio e gli animali (due cose poco conciliabili, ma pazienza...). E soprattutto mi piace molto il vostro chiacchierio simpatico ed amichevole.
A presto, dunque.:Saluto:
 

zoe19

Giardinauta
ben tornata, allora, il lavoro giardino per adesso è da rimandare perchè il tempo non ce lo permette, perciò chiacchieriamo ahahahah
 

roxine

Aspirante Giardinauta
Eh sì: il giardino è inagibile. Coperto di neve e oggi c'è il rincalo, visto che sta nevicando un'altra volta!
Ma nel frattempo ci prepariamo, chiacchierando.
Grazie a tutti per il benvenuto!
 
Alto