• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao :D

chicca77

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...appena iscritta :) ...mi chiamo federica ,ho 30 anni e vivo a rimini ,pur avendo origini anconetane :love:...e sono un agricoltrice da terrazzo,inesperta ma tanto appassionata ;)...per ora ho tanta menta,rosmarino,timo e lavanda,fragole 14 piantine(ma soffetenti :cry:) un ulivo nano ,margherite e primule ,insalata appena spuntata,e in semina camomilla,pomodori ,margheritine ,girasoli .....spero , grazie al vostro aiuto, di avere terrazzi belli belli :froggie_r:Saluto::Saluto::Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
welcome3gx.gif
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao e benvenuta, Chicca! :)
Se ogni tanto vuoi rispolverare le tue origini anconetane :love:, magari per ripassare un po' il dialetto :hehe: ti consiglio di dare un'occhiata a questo fantastico sito anconetano doc:
http://www.anconanostra.com/
Buon divertimento, qui e nel nostro forum! :eek:k07:
 

chicca77

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti :)
mor@ l ho letto me so mazzata dalle risate ahaha...cmq non son proprio anconetana anconetana,diiciamo che sono ancona nord ;)
 

thuya

Florello
ciao a tutti...appena iscritta :) ...mi chiamo federica ,ho 30 anni e vivo a rimini ,pur avendo origini anconetane :love:...

Benvenuta chicca!!!
io sono dell'entroterra!!!!!!!!

Ciao e benvenuta, Chicca! :)
Se ogni tanto vuoi rispolverare le tue origini anconetane :love:, magari per ripassare un po' il dialetto :hehe: ti consiglio di dare un'occhiata a questo fantastico sito anconetano doc:
http://www.anconanostra.com/
Buon divertimento, qui e nel nostro forum! :eek:k07:

troppo forte!!!
 

Similar threads

Alto