• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Ciao!!!!

venezuelano25

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Armando e vengo dal Venezuela. Sono qui per conoscere persone interessate al giardinaggio e imparare un po' sul giardinaggio d'aqua.

Chao a todos, me llamo Armando y vengo de venezuela. Estoy aqui para conocer personas interesadas en la jardineria y aprender un poco sobre las plantas acuaticas.

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti, mi chiamo Armando e vengo dal Venezuela. Sono qui per conoscere persone interessate al giardinaggio e imparare un po' sul giardinaggio d'aqua.

Chao a todos, me llamo Armando y vengo de venezuela. Estoy aqui para conocer personas interesadas en la jardineria y aprender un poco sobre las plantas acuaticas.

Hola Armando :) bienvenido!!!!!! :D

Delonix

Florello Senior
Wooowwwww "Guapo" il forum bilingue!!!!!! soprattutto per gli appassionati di spagnolo come me!!!!
Ma perchè non allarghiamo gli inviti al forum a tutti gli amici stranieri che abbiamo???? pensate che bello un forum dove si possa imparare qualche "trucchetto" dall'estero e magari... avere qualche semino di pianta un po' strana! :D Dai dai dai... spargiamo la voce!!!!

Marcello

Master Florello
por todos los diablos!

Yo respondo en el lengua sarda por lo que entiendo lo mismo!!

deu t'arrespundu in limba sarda aicci mi cumprendisi su propriu!!

Alto