• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao - benvenuto

Pin

Master Florello
Siccome non riesco a stare dietro a tutte le new entry, ecco un saluto per tutti i nuovi che ho tralasciato e mi raccomando Grasse e sempre grasse
 

aseret

Florello Senior
Anch'io ti ringrazio, ma...credo che se non incomincerai a mettere foto e ad illustrare la bellezza delle grasse...gli orchidofili conquisteranno tutti!:lol::lol::lol::lingua:
 

Pin

Master Florello
Grazie Pinuccia, sono una nuova entry, ti ringrazio per il benvenuto!!!:lingua::lol:

Anch'io ti ringrazio, ma...credo che se non incomincerai a mettere foto e ad illustrare la bellezza delle grasse...gli orchidofili conquisteranno tutti!:lol::lol::lol::lingua:



ok un po' di spiritosaggini al mattino fanno bene.
Aseret non te ne approffitare della mia "dolcezza".
Le foto...............essendo tecnologicamente molto avanzata, devo farle e poi tentare tentare tentare di inserirle.
Ma nei prossimi anni ci riuscirò!
 

Pin

Master Florello
Pinuccia perchè solo grasse?..anche le altre sono belle..vedi i tuoi meravigliosi mughetti..mg



A parte che le grasse sono le mie preferite, ma visto che continuavano e continuano a sponsorizzare le orchidee ho deciso di candidare le grasse.
Io adoro tutte le piante, qualche specie non la coltiverei mai per mancanza di tempo/spazio.
Ma tranquilla non discriminavo.
Bello il mio mughetto vero?


P.s. ho altre piante naturalmente oltre a tante ciccine
DSCF0004.jpg
 
Alto