• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CIAO A TUTTI !

S

Sabbri72

Guest
Ciao a tutti !!
Ho appena scoperto questo interessantissimo sito e non ho perso tempo per registrarmi nel forum. :D
Non ho assolutamente esperienza in materia, ma avendo a disposizione tanto spazio nel giardino (che ancora giardino non è) della mia nuova casa vorrei sviluppare - se mi riuscirà - il pollice verde !
Seguirò con attenzione le discussioni del forum e vi prego di portare tanta tanta pazienza se le mie domande saranno... banali !!!!

Grazie e ciao,
Sabbri

claudio.f

Aspirante Giardinauta
ciao anche a te.. benvenuta.
E in bocca al lupo ,vedrai che diventera' uno splendido giardino

[ 24-02-2003: Messaggio scritto da: claudio.f ]

C

cicciorob

Guest
ciao

non disperare. se veramente hai desiderio di riuscire il tuo giardino sarà meraviglioso.
uniche due regole:
mai essere stanchi
sbagliando si impara
a presto e auguriiiiiiiiiiii!!!!

C

Cocciniglia2

Guest
terza regola, ricordati che la terra è bassa... ovvero non comprare troppe cose da porre a dimora contemporaneamente, perchè le prime due piantine verrano benissimo, ma le ultime dieci verrano messe come va, va...ciao
Isabella

Alto