• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!!!

eelena

Aspirante Giardinauta
ciao!! sono molto felice! finalmente credo di essere riuscita a mettermi in contatto con tutti voi. ho trovato questo forum per caso mentre cercavo notizie sulla mia passione nata da poco per i "grusoni" . mi avete dato tante notizie preziose. grazie mille!!!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
welcome.gif
 

eelena

Aspirante Giardinauta
ci provo ancora!!

ciao a tutti!! sono giorni che tento di iscrivermi a questo forum ..ma sto perdendo ogni speranza.... vi ho trovato per caso mentre cercavo notizie sulla mia passione :I "grusoni"!! e siete stati dispensatori di preziosi consigli e notizie.grazie mille! speriamo che questa volta sia andata......
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..secondo me era andata anche prima..

..ma sai che ti dico..

..BENVENUTA nuovamente..ciao!!!
 

eelena

Aspirante Giardinauta
mi presento meglio

ciao! mi sono iscritta solo ieri e non vi ho detto proprio niente di me:(:(
amo gli animali e in special modo i gatti ma da quando il mio splendido persiano ci ha lasciato dopo 12 anni:cry::cry:! non riesco a sostituirlo con un altro..haimè.. mi piace il nuoto e in partcolare l'aquagym. da poco mi sono trasferita in una casetta carina tutta per me con un bel balcone e cercando di renderlo più accogliente con delle piante ho incontrato gli echino:love:cactus grusonii e mi sono innamorata del loro aspetto simpatico e compatto. ne ho due.uno di 15 cm e uno di circa30 . se mando le foto qualcuno mi sa dire se sono della stessa varietà??
ho acquistato anche un bosso a sfera bello! bello"!
dimenticavo: sono un'illustratrice.
grazie per l'accoglienza siete stati carinissimi!!!
uffa! non riesco a caricare le foto!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Benvenuta eelena!:Saluto:

Mi ricordi tanto un'amica dolcissima che si era presentata non so quante volte...:lol:
 
Alto