• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Lollina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! :D
Dopo tante visite a questo bel sito ho deciso di iscrivermi al forum.Sarà un piacere per me imparare tante cose insieme a voi!
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Ciao Lollina anche se ultimamente non mi sono fatto piu' sentire qui...un grande benvenuto in questo bellissimo forum
:)ciao ciao claudio
 

taty

Giardinauta Senior
ciao Lollina.....
ti do' anch'io il mio benvenuto...guarda....sono sicura che ti troverai benissimo...ti spiego il perchè, sono iscritta su questo forum da mesi....ho sempre stravisitato il sito per varie info...ma solo da 1 settimana ho iniziato a chiedere consigli e aiuto per un po' di tutto, beh....ti assicuro che non ho mai visto tanta collaborazione...è fantastico...
mi sono dedicata al giardinaggio da pochi mesi...sono lontana dalla mia famiglia e dal mio habitat (Chiavari Ge) :( ....... e cosi' curare le piante mi aiuta molto... e questo forum contribuisce davvero tanto...
 

Lollina

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!

:rolleyes: anche io mi sono dedicata alle piantine da pochi mesi: ho cominciato con una piantina di alisso che mi chiamava da una vetrina e poi...
Poi tante piccole piantine grasse, che grazie alle preziose informazioni di questo sito sono ancora vive :D e ora ho monopolizzato un piccolissimo terrazzino che si riempie ogni giorno di più: è vero, prendersi cura delle piantine fa tanto bene! ;)
 
C

cicciorob

Guest
Ciao Lollina, benevenuta in questo mondo di pazzi buoni :D
se ti piacciono le piante ami il verde, e sei disposta a piangere per una pianta, questo è il posto giusto.
ma a proposito di piante...
dalle tue parti mi pare, esiste un gran bel vivaio che ho visitato e saccheggiato alcuni anni fa. veramente bello e con persone simpatiche e cordiali
fargli una visita èottimo modo per guardare, imparare, sognare, comprare (poco) e stimolarsi
BUONA FORTUNA
 

Lollina

Aspirante Giardinauta
Ciao Cicciorob! :D
Mi piace tanto il verde, ma mi ritengo ancora una principiante... Per quanto riguarda i vivai qui dalle mie parti c'è l'imbarazzo della scelta :rolleyes:
Ma ho anche un sacco di parenti vicini con tanto di giardini, che mi evitano le spese folli! ;)
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
CIAO LOLLINA, SONO ANCH'IO DA POCO ISCRITTA AL FORUM E ALLE PRIME ARMI COME TE.
TI ASSICURO CHE QUI' CI SONO TANTI "AMICI" MOLTO DISPONIBILI AD AIUTARE NOI POCO ESPERTI.
CIAO A PRESTO
VALERIA :D
 
Alto