• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum e vorrei presentarmi:
mi chiamo Barbara abito nell'entroterra ligure e sono appassionata di animali, fiori e piante!
Ho tanto terreno a disposizione per cui coltivo l'orto, il frutteto e riempio di fiori ovunque!
Ho un marito ed un figlio di 12 anni, Michelangelo:love_4: che come me amano la natura e gli animali.
Abbiamo 5 cani, una ventina di gatti, una coniglietta nana, tartarughe di terra (regolari per la cronaca) e palustri (idem), galline non da pentola:food: ma per le uova.
Ho letto diverse volte il forum cercando notizie utili, ho visto che è serio, lascia scrivere anche cose personali ma non si trascende scadendo nello squallido... personalmente lo ritengo valido quindi sia a livello tecnico che a livello "chiacchiere":D

Insomma, adesso ho deciso di scrivermi per poter scambiare esperienze e consigli con gli altri utenti del forum! :froggie_r
 

thuya

Florello
:)Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum e vorrei presentarmi:
mi chiamo Barbara abito nell'entroterra ligure e sono appassionata di animali, fiori e piante!

BENVENUTA!!!!!


Ho tanto terreno a disposizione per cui coltivo l'orto, il frutteto e riempio di fiori ovunque!
bravissima!!!


Abbiamo 5 cani, una ventina di gatti, una coniglietta nana, tartarughe di terra (regolari per la cronaca) e palustri (idem), galline non da pentola:food: ma per le uova.

io ho tre cani, due gatti, due tartarughe d'acqua e pure le mie galline sono solo ed escusivamente per le uova (visto che sono vegetariana!!!)

Che dire!! Già mi sei simpatica!!!!
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

thuya

Florello
ah, dimenticavo, mi staresti ancora più simpatica se mettessi le foto dei 5 cani, dei 20 gatti, della coniglietta, delle tartarughe e, perchè no, anche delle galline!!!!:lol::lol::lol::lol:

ovvimente scherzo!!!!
comunque se vuoi mettere qualche foto nella sezione "i nostri piccoli amici", saranno sicuramente gradite !!!

ciaoooo
 

alestellina

Florello
Benvenuta Barby (posso chiamarti così?)!!
io sono alessandra..piacere!!hai scelto un meravilgioso forum ricco di persone esperte in tutto!! :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Barbara, benvenuta! siamo abbastanza vicine...

FloralHeartWTTGbysusan.gif
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ciao Barbara e benvenuta. Anche io sono iscritta da poco e ho subito trovato il forum giusto per me:eek:k07:vedrai che ti troverai bene con noi sia per i consigli degli esperti che per le chiacchiere:froggie_r
 

Gio54

Aspirante Giardinauta
Un gran benvenuto a te e alla tua tribù pelosa :hands13::Saluto: Sai che anche io abito in Liguria? A Pieve Ligure
 
Alto