• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Nimue

Aspirante Giardinauta
Mi sono appena iscritta e non perchè io abbia il pollice verde, tutt'altro!!!
Però amo tutte le piante e i fiori, sono un'autentica maniaca, potrei passare delle intere giornate dentro le serre e spendo capitali in piante e piantine che poi sistematicamente faccio morire:confused:
Purtroppo per ora abito in un piccolo appartamento anche se il mio sogno in futuro sarà quello di avere una casa con giardino per potermi sbizzarrire! Al momento usufruisco solo di un modesto terrazzo e di un balcone.
Ho 25 anni e vivo con mio marito, Lara minipastorina tedesca (è il mio avatar!)e Indy gattino pestifero (che perlomeno non mangia le mie piantine!)... come avrete capito un'altra mia grande passione sono gli animali!
Spero di imparare molto da voi e mi scuso in anticipo se non interverrò con buoni consigli...
:Saluto:
 

Clorophilla

Florello
Ciao Nimue, benvenuta! Bello il tuo batuffolo :love: Vedrai che con le dotte istruzioni dei giardinauti (quelli veri, non come me :eek:k07: :D ) il tuo pollice diventerà verde brillante. Buon apprendimento! :Saluto:

p.s.: Ti conviene inserire la località nel tuo profilo in modo da avere consigli mirati al tuo clima.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Nimue:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

klosy

Guru Giardinauta
40.gif

Io sono iscritta da poco e in questo forum mi trovo molto bene, c'è sempre qualcuno pronto a dare un buon consiglio, e vedrai quante belle cosette imparerai qua!
Di nuovo BENVENUTA
56.gif
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Benvenuta anche da me.
Anche io è poco che frequento il forum ma è interessantissimo. Si imparano cose nuove, ci si toglie dei dubbi, si viene stimolati a provare tecniche nuove e ad andare sempre in cerca di notizie. Vedrai sarà bello!
 

loopee

Aspirante Giardinauta
Benvenuta Nimue!
qui ti troverai sicuramente molto bene.
io sono una quasi ex pollice luttuoso e con l'aiuto di tutti sto migliorando e non faccio morire più tutto quello che tocco.
vedrai che se avrai dubbi e cercherai consigli ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti.
:flower: :Saluto: :hands13:
 
S

SecoB

Guest
benvenuta !!!

Mi sono appena iscritta e non perchè io abbia il pollice verde, tutt'altro!!!
Però amo tutte le piante e i fiori, sono un'autentica maniaca, potrei passare delle intere giornate dentro le serre e spendo capitali in piante e piantine che poi sistematicamente faccio morire:confused:
Purtroppo per ora abito in un piccolo appartamento anche se il mio sogno in futuro sarà quello di avere una casa con giardino per potermi sbizzarrire! Al momento usufruisco solo di un modesto terrazzo e di un balcone.
Ho 25 anni e vivo con mio marito, Lara minipastorina tedesca (è il mio avatar!)e Indy gattino pestifero (che perlomeno non mangia le mie piantine!)... come avrete capito un'altra mia grande passione sono gli animali!
Spero di imparare molto da voi e mi scuso in anticipo se non interverrò con buoni consigli...
:Saluto:

un caloroso benvenuto anche da parte mia, carissima "quasi" vicina di casa (Asti - Alba ...) :hands13: :hands13: :hands13: :flower:
 

Ortensia

Giardinauta
Benvenuta

Mi sono appena iscritta e non perchè io abbia il pollice verde, tutt'altro!!!
Spero di imparare molto da voi e mi scuso in anticipo se non interverrò con buoni consigli...
:Saluto:

Ma non scusarti subito, tutti abbiamo qualcosa da imparare, per fortuna, altrimenti sai che pizza!
 
Alto