• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Paoletta82

Aspirante Giardinauta
Ciao! :D Mi chiamo Paola e vivo nella provincia di Roma. Da qualche tempo bazzico il vostro forum per carpire delle informazioni qua e là, ma essendosi nel tempo accumulati un po' di dubbi su questa o quella pianta, ho deciso di iscrivermi e di tediarvi di tanto in tanto con le mie domande. Ho un giardino che i miei amici hanno definito "orto botanico", che con il mio ragazzo in pochi anni abbiamo riempito di qualunque tipo di pianta, fiore, albero da frutto... Insomma di tutto ciò di cui ci potevamo imbattere o innamorare o semplicemente venire a conoscenza. Con il senno del poi, sì, avremmo potuto fare un progetto. Tante cose appaiono scontate con il senno del poi :eek:k: Comunque questo sarà un problema dei nostri nipoti, quando un giorno dovranno districare tutti quegli alberi, cresciuti in mezzo al bambù e al papiro e alla camelia e alla magnolia e ai kiwi... Per ora si tratta di sottili innocui alberelli senza progetti di conquista del mondo! hihihihi

Un saluto a tutti, a presto!

Paola
 
Alto