• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Miya Ae

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi farò chiamare Miya :)
Consulto il forum da circa un mesetto e ieri, finalmente, mi sono registrata :D
Vi anticipo che sono interessata principalmente alle orchidee :love:
Sono nuovissima non solo nel forum, ma anche nel meraviglioso mondo delle piante a cui finora mi ero affacciata solo da spettatrice. È cambiato tutto con l'arrivo della mia prima pianta: una Phalaenopsis! Ero sempre riuscita a sfuggire alle responsabilità che derivano dall'intenzione di prendersi cura di una pianta lasciando fare a mia nonna che è un pollicione verde... Ma... Come ho già detto: è cambiato tutto! Tanto che adesso vorrei aiutarla (io aiutare lei, mi sembra paradossale) a soccorrere un Cymbidium in condizioni pietose...
Qui spero di imparare tanto e, chissà, magari un giorno mi sentirò degna della mia cara nonna :embarass

Saluti a tutti voi! ^.^ :flower:

Ultima modifica:

Miya Ae

Aspirante Giardinauta
Grazie! Siete troppo genitili! Sono felicissima che esistano forum così ^.^ Adesso mi sento meno "persa" ^.^

aedesy

Maestro Giardinauta
Ciao Miya e Benvenuta sei proprio nel posto giusto :Saluto:

Ultima modifica:
Alto