• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

aserio82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! è da un po' che tenevo d'occhio questo forum; e gira che ti rigira, mi sono iscritto... Guardando le vostre stupende piante mi sento abbastanza inadeguato ma, penso che pian piano, riuscirò ad ottenere qualcosa di bello...
Che dire, per adesso le mie uniche piante sono dei crocus vernus in fase fioritura (bulbi piantati a ottobre) e una pianta di orchidea...
Mi dite, per favore dove postare le foto così mi date consigli? Grazie a tutti!

kebby

Guru Giardinauta
Benvenuto! :)
non sentirti inadeguato, qui nessuno è "nato imparato" e anche i più grandi hanno commesso anche loro i loro begli errorini, te l'assicuro!! :crazy: (e se spulci tra i loro post più vecchi ti accorgerai che quelle zone rigogliose e strafiorite che sono ora erano solo dei banalissimi pezzetti di terra marrone all'inizio..:eek:k07:)

Alto