• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Keysersoze

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e nuovo anche dell'ambiente.
Stavo cercando soluzioni per far germogliare un seme di Lichis e ho deciso di iscrivermi a questo forum anche per fare nuove conoscenze.

A presto!:eek:k07:
 
G

giadox

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e nuovo anche dell'ambiente.
Stavo cercando soluzioni per far germogliare un seme di Lichis e ho deciso di iscrivermi a questo forum anche per fare nuove conoscenze.

A presto!:eek:k07:
ciao, benvenuto-a, io ci ho provato varie volte ma mai niente. Io penso che si faccia fatica perchè i frutti sono stati colti troppo acerbi e i metodi di conservazione . Voglio riprovare interrando tutto il frutto e forse col suo guscio ecc non in breve tempo si potrebbe riuscire. Il primo che ce la fà che ci illumini:lol: auguroni:flower:
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
bsw737.gif
 
Alto