• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti, vorrei irrigare il vostro giardino!

A

albertoq66

Guest
Salve, mi chiamo Alberto e vorrei irrigare il vostro giardino....beh non nel senso letterale del termine ma quasi.
Insomma vorrei essere utile affinchè tu possa irrigare il tuo giardino nel miglior modo possibile.

Mi occupo da 13 anni di Microirrigazione ed ho accumulato sufficiente esperienza per....essere utile a chi vuole approfondire aspetti legati all'irrigazione in generale e l'Irrigazione Localizzata in particolare.

Se qualcuno avesse curiosità, dubbi o necessitasse di chiarimenti sono assolutamente a disposizione.

Ho da poco inaugurato, mi si perdoni l'ardire :eek:k07:, un blog incentrato sulla Microirrigazione dal titolo MicroIrrigo! ove poter reperire informazioni "di peso" sui sistemi irrigui più efficienti in assoluto! Ieri ho scritto uno special report dal titolo "Irrigare a goccia il tuo prato!" che approfondisce uno degli aspetti applicativi più innovativi ovvero la Subirrigazione in campo residenziale. Lo puoi scaricare gratuitamente nel sito.

Rinnovo la mia disponibilità a tutti voi.
Ciao

Luisaa

Giardinauta Senior
Ben arrivato tra noi :) grazie della disponibilità, non mancherò di chiedere il tuo aiuto per eventuali dubbi :)

Alto