• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci sono ricascato

S

scardan123

Guest
Sì, con un po' di vergogna confesso di esserci cascato di nuovo.
Ho ordinato altre 6 rose: 3 rugose foxy (ce n'è già 18...), 2 rugose gufo (ma 1 ce l'ho già!), 1 Botticelli di Meilland.

Della serie: "resisto a tutto, tranne le tentazioni".

Apprendere l'arte di dirsi di no... nobile arte.
Scardan quel giorno non era in classe.

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ti capisco bene scardan, ho inserito la frase anche nella mia firma :D
Il bello di dirsi "Basta" è nel vedere quanto tempo resistiamo forti della nostra irrevocabile decisione :lol:
Io non supero i 4 mesi :lol:

RosaMundi

Giardinauta Senior
massì, NO lo dirai in qualche altra occasione. Per le rose vale la proprietà transitiva, sai com'è..

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Sì, con un po' di vergogna confesso di esserci cascato di nuovo.
Ho ordinato altre 6 rose: 3 rugose foxy (ce n'è già 18...), 2 rugose gufo (ma 1 ce l'ho già!), 1 Botticelli di Meilland.

Sono troppo curiosa, le rugose gufo come sono? perchè hanno questo strano nome?

Ida85

Aspirante Giardinauta
Come resistere alla tentazione dicomprare nuove rose?Hai fatto benissimo!P.S. posta le foto!Ciao ciao,Ida:Saluto:

Emy72

Giardinauta
Scardan,hai fatto BENISSIMO!!!:eek:k07:E poi chi l'ha detto che bisogna resistere alle tentazioni?
E' più che giusto togliersi qualche soddisfazione ogni tanto!!!:Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
io ho l' out out, solo 2 rampicanti per l'arco ( ci sono le 2 tee graverreaux che hanno fallito ) .......ma io non le trovo....:cry:, cerco ma trovo altro:slow: e qualcosa ogni tanto arriva.....:D

S

scardan123

Guest
Ebbene sì! Ma ho delle scusanti per questo mio "peccato": costava solo 6 euro, è segnalata da Meilland tra le rose che non richiedono trattamenti, ed ha vinto una medaglia d'oro per la sua resistenza. Pare inoltre che sia a fioritura continua.
Allora ho detto... beh, proviamola :food: :ciglione:

botticelli.jpg

(foto da ninosanremo)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scardan è veramente una bellissima rosa, ma toglimi una curiosità.....come fai a trovare posto per tutte queste bellissime piante? :confuso: Io già con 4 rosai ho seri problemi logistici :)

Paola-Luna

Florello

nemmeno Paola-Luna quel giorno era in classe.... e la mia crisi sentimental-esistenziale è al culmine...... come posso resistergli???? So già che Cupido mi farà cedere.... Mah sì, dai che Wilde aveva proprio ragione...

Comunque Daniele potevi anche dircelo prima che eri un parente di Berlusconi e che avevi il villone con parco stile Arcore... e che diamine...
Quand'è che mi inviti a mangiare il risotto ai funghi?
Sei un diavolaccio, altro che Angelo!!!!!!!!!!!!! -:-:confused::burningma

Paola-Luna

Florello
uhm... ma tu mica ce la racconti giusta... qui l'erba è rasata, mentre nelle tue foto (e per tua stessa ammissione!) l'erba è sempre alta... Come ce lo spieghi? Eh?

S

scardan123

Guest
tutto merito del suo nuovo trattorino!

YES :)

PS: Paola, il mio vicino di casa verso sud è un campo di pannocchie. Qua se vuoi farti il giardino, semini una fila di pannochie in meno ed ecco fatto.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto