• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sarà rimasta male?

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Vi racconto questo aneddoto di circa un paio di anni fa (non c'entra Ortensia questa volta).

Era un periodo dove per 3/4 giorni di fila per più volte al giorno chiamavano gli operatori della Telecom per proporre offerte e promozioni.

Un giorno .. stanca di queste continue telefonate dove continuavo a dire agli operatori che ero a posto e non ero interessata, ecco l'ennesima telefonata.

Ci tengo a precisare che chiamavano sul numero fisso di casa e che io ero abbonata ad un altro operatore.

"pronto"
"si buongiorno signora, sono Pinco Palla di Telecom Italia, le volevo proporre un'offerta molto interessante per la sua rete fissa. Le offriamo 15 giorni a prezzo scontato, dopo i 15 giorni le offriamo chiamate gratis verso i fissi e i cellulari per altri 15 giorni e poi terminata la promozione pagherà solamente 59 euro al mese.. le interessa?"

":confuso::confuso:"

"io la ringrazio però mi spiace che abbia perso del tempo in quanto io non ho il telefono fisso"

"....................... ah ... mi scusi per il disturbo"

tu tu tu tu tu tu tu tu

:ciglione: da quel giorno basta telefonate :smok:

Green95

Fiorin Florello
Come quando rispondi al telefono fisso e ti chiedono:" Sei a casa?"
Tant'è che una volta ho risposto:" No,mi son portato il fisso appresso" :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Idem ho portato personalmente il telefono della SIP allora ai loro uffici a Cosenza quando ho fatto a disdetta se n l operatore veniva a casa e te lo faccevano pagar:lol: :lol:Ormai era in onda l era dei cellulari. . Pagavo solo 25 milalire anticipate .,. . Più il consumo e più affitto dei spinotti e telefono . . .mi ricordo che ho fatto scoppiar a 3 guerra mondial in famiglia . . .perché dar a loro e i privarmi una bella collazione abbondante aru bar tutte le mattine prima di andar a lavorar la terra ??????:lol: :lol:

hermioneat

Florello
Studi delle telefonate di sky sempre ad ore impossibili una sera ha risposto mia figlia e io dietro... se è sky gli dici che abbiamo buttato la tivù.... sta scimmietta non è andata a dirglielo davvero? Facendo la vocina da bambina piccola ha risposto: Non ce l'abbiamo la tivù. papà la buttata in cortile... ciao...
Non hanno più chiamato per un po'... un bel po'

S

stevenz

Guest
Orchidea, come fa un ignorante e incapace a rimanerci male se non e' in grado di capire?

Alto