• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci risiamo,un maresciallo dell'esercito è mortoin Afganistan!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:burningma Ancora un'altra vittima, ancora tanto sangue con numerosi morti e bambini innocenti, per colpa di un cog****ne kamigaze che si è fatto esplodere, mentre quei militari stavano tentando di costruire un ponte, in favore di quelle popolazioni.Pensate che sia il caso ancora di tenere tanto personale militare in quelle zone ad alto rischio ed esporlo fino a perdere la vita? E poi resta come ogni volta il commento del Presidente del Consiglio"" UN VERO EROE, ATTACCAMENTO AL DOVERE,ec.ecc.ecc..:burningma :burningma

fgmistic

Aspirante Giardinauta
non vorrei fare affermazioni che alimenterebbero inevitabili polemiche e tante parole..inutili..

riamango in silenzio in segno di rispetto e cordoglio per la vittima e la sua famiglia...

farebbero bene i politici, certi politici soprattutto, a fare altrettanto invece di inziare con la manfrinA di ipocrisie e strumentalizzazioni...
e pure i giornalisti lasciassero in pace la famiglia..AVVOLTOI!

RIPOSI IN PACE.

Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ci risiamo, un maresciallo dell'esercito è morto in Afganistan!

:flower:
non vorrei fare affermazioni che alimenterebbero inevitabili polemiche e tante parole..inutili..

riamango in silenzio in segno di rispetto e cordoglio per la vittima e la sua famiglia...

farebbero bene i politici, certi politici soprattutto, a fare altrettanto invece di inziare con la manfrinA di ipocrisie e strumentalizzazioni...

RIPOSI IN PACE.
Quoto con te FGMISTIC, resta la rabbia, ma speriamo che i nostri signori politici, abbiano almeno rispetto, di quelle vittime.
Cordoglio anche da parte mia alla famiglia.:flower:

Lele85

Apprendista Florello
sn tornato adesso, non l'avevo sentita. mi dispiace. Xò penso ke i militari li sono dovuti. Noi facciamo le nostre missioni, se esiste a sto mondo gente ke sputa e ammazza la gente ke li sta aiutanto...sono dei rinco. Xò io sono favorevole a queste missioni,anzi, per aumentare la sicurezza bisognerebbe aumentar il contingente all'estero.

N

ninfa77

Guest
Mi dispiace tantissimo per la moglie e i cari e soprattutto per la figlia piccolina......queste cose non dovrebbero mai accadere.....

contrada_blu

Maestro Giardinauta

Mi dispiace tantissimo per la moglie e i cari e soprattutto per la figlia piccolina......queste cose non dovrebbero mai accadere.....
Hai pienamente ragione Ninfa, ma c'è chi sta in alto che vuole così.........., che dire?:flower: :hands13:

N

ninfa77

Guest
Speriamo che si vada presto incontro ad un mondo in cui non accadano più disgrazie del genere.....

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...o si ritirano i nostri soldati da laggiù, oppure si prende atto che siamo in guerra e si cambiano le regole d'ingaggio. Gli americani sparano a vista, noi no.
Quindi, o anche noi rivediamo le regole della nostra missione "di pace" (ammettendo che si tratta di guerra) e permettiamo ai ns soldati di difendersi attaccando, oppure di morti ne avremo molti ma molti di più.

contrada_blu

Maestro Giardinauta

...o si ritirano i nostri soldati da laggiù, oppure si prende atto che siamo in guerra e si cambiano le regole d'ingaggio. Gli americani sparano a vista, noi no.
Quindi, o anche noi rivediamo le regole della nostra missione "di pace" (ammettendo che si tratta di guerra) e permettiamo ai ns soldati di difendersi attaccando, oppure di morti ne avremo molti ma molti di più.
Speriamo marchese che i nostri politici abbiano buon senso e si mettano attorno ad un tavolo per discutere la questione al più presto, altrimenti temiamo il peggio purtroppo per quei soldati, messi lì allo sbando, vedasi le minacce dei talebani che minacciano ancora attacchi contro gli italiani.Un saluto.:burningma

Alto