• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Christensonia vietnamica X Aerides flabellata

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bellissima!!!

ma scusa.. Nardotto online e ne ha presa solo una???
(no dico.. io non ce la farei mai :D)

anche io l'ho adocchiata per un po'...quindi ti faccio 4 domandine :)

mi dici quanto è grande tutta la pianta, la dimensione del fiore e circa la lunghezza dello stelo?

:) non so se s'è capito ma sto prendendo le misure dell'ingombro

:Saluto:

Ultima modifica:

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
prese 5 per rimpiazzare quelle passate a miglior vita durante il periodo di assenza per le sacre ferie .... però solo questa fiorita :)
sarà alta un 25 cm (un po' più di una spanna) e larga con il fiore tutto bello sviluppato una 20 .... levare il cotone dal fiore è sempre un discreto rompimento di palle cmq :) che sarà grande un paio di cm ....

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
..e la lista delle altre 4?? :D sono troppo curiosa?

ho fatto anche il un piccolo acquisto da Nardotto settimana scorsa :) una fiorita e 2 no tutte phal
... mi frega il fatto che il collega a volte passa di lì... e come faccio a non approfittarne?? :D

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
..e la lista delle altre 4?? :D sono troppo curiosa?

ho fatto anche il un piccolo acquisto da Nardotto settimana scorsa :) una fiorita e 2 no tutte phal
... mi frega il fatto che il collega a volte passa di lì... e come faccio a non approfittarne?? :D

allora ho preso 3 ascocentrum: christensonianium,miniatum e pumilium ... aerangis brachycarpa e phalenopsis tetrapsis alba. Apparte la falena tutte scelte pensando all'mpe65 :)

IMG_7547 di l'alles, su Flickr

IMG_7549 di l'alles, su Flickr

IMG_7537 di l'alles, su Flickr

Spulky

Membro dello Staff
:) bella lista di acquisti :D la brachycarpa immagino abbia lo stelo in viaggio, attendo le foto :D

belle foto :) io sempre peggio con le foto o mi decido a prendere un'insegnante di sostegno o mi do all'ippica

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
uhm nessuna che abbia un sol accenno di stelo :-(
per le foto prova a cercar sul mulo o affini corso fotografia national geographic è molto carino ed interattivo: tutto su pc ..... in una settimana diverrai la christian ziegler italiana :)

:) bella lista di acquisti :D la brachycarpa immagino abbia lo stelo in viaggio, attendo le foto :D

belle foto :) io sempre peggio con le foto o mi decido a prendere un'insegnante di sostegno o mi do all'ippica

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
tutto l'ambaradan ......

IMAG0069.jpg

IMAG0060.jpg

Ultima modifica:
Alto