• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chimonanthus praecox

klarettis

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo ad un forum, ma tanto è il desiderio di poter piantare il chimonanthus praecox. Non riesco a trovare semi o piantine. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie di cuore
 
G

ghislaine

Guest
io non ho avuto nessuna difficoltà a trovarlo in vivaio, non è una pianta rara...
 

Lore91

Giardinauta
nemmeno io questinverno l'ho trovato!percui mi sono fatto spedire i semi da 1 utente!!..me ne ha mandati molti,e un po dovrebbero essere avazati,se vuoi te li mando!..tu avresti qualcosa da darmi in cambio?se poi non hai niente,pazienza!non ti preoccupare!te li spedirei volentieri lo stesso!intanto mi accertero se ce ne sono ancora e poi ti faccio sapere!,un saluto!lorenzo
 

klarettis

Aspirante Giardinauta
sono una neofita e per ora non ho semi da scambiare, ma se ti rimangono alcuni semi di chimonanthus praecox, se puoi inviarmeli te ne sarei grata.
ciao
 

Lore91

Giardinauta
ciao klarettis!mi sono accorto di aver finito tutti i semi del calicanto purtroppo!!ero sicuro di averceli invece sono terminati!mi dispiace!!un saluto!lorenzo
 
Alto