Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche io avevo pensato ad un ibisco,ma la pianta e' davvero grande e cespugliosa!loro lo hanno in piena terra e anche d'inverno anche se si va sotto 0!
grazie michele,effettivamente come dicevo a musig anche io pensavo ad un hibiscus vedendo il fiore.pero' ero in dubbio perche' e' in mezzo ad un glicine e la pianta comunque e' davvero un cespuglio,non ne avevo mai visti cosi' e di quel colore, li ho sempre visti in vaso gialli,rossi o rosa!
sì, è ibisco siriaco. figurati che a milano vive benone negli spartitraffico delle strade a grande circolazione, si subisce di tutto, e milano va praticamente sempre sotto zero d'inverno, tranquilla, hai una pianta che è resistentissima!