• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi puo' essere cosi sfacciato da mangiarsi la mia peonia?

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ebbene si' qualche bestiaccia sta divorandosi i gambi di una delle mie peonie erbacee:burningma
Praticamente si mangiucchia il gambo a meta' altezza fino a che non si spezza e cade.
Piantata un anno fa quest' anno aveva buttato cinque gambi di cui ora ne rimangono solo due e nemmeno messi tanto bene visto che ha assaggiato:food: anche quelli:squint:
Durante i miei appostamenti non sono riuscito a trovare traccia del killer (lumaca?) e la mia domanda è questa: se riuscisse a mangiarsi pure quelli la peonia che fa? Ne butta di nuovi? Muore? Boh, delucidatemi per favore, sono alquanto preoccupato!
Invece sulla peonia arborea all'interno del suo primo fiore ho trovato un megabruco arancione che se lo stava pappando. :martello2Defenestrato in tempo per fortuna!
 
Alto