• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi regala un pochino di carbone per acquari???

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, vi annuncio con grande gioia che ho trovato l'agar agar...a biella....per la semina de ste benedette orchidee...
Presi 50 grammi...
adesso mmanca il carbone, ma non mi va di spendere dieci euro per una confezione grande che non mi serve... chi ne ha un pò da inviarmi????

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao!! ma dici sul serio??? Io sono andato solo in negozi specializzati in acquari, e vendono solo confezioni grandi a tipo 10-15 euro... vedrò bene nei supermercati....

desi655

Florello
si perchè io ho l'acquario e la prima volta comprai il carbone attivo nel negozio pagandolo una cifra.

Poi curiosando nel reparto animali nei supermercati,ho visto che c'era una scatolona di carbone attivo a 2.50 mi sembra.prova a guardare!