Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la n.1 quindi non è un caladio come pensavo ma è una begonia rex?
la n.2 è una dieffembachia o aglaonema crispum?
la n.3 credo sia proprio ficus elastica, giusto?
la n.5 è una bromelia?o una pictairnia?
la n.9 mi è stata venduta come sterlizia, che dite?
la n.13 agave ferox o americana?
la sterlizia (o strelitzia su questo sito) non la conoscevo.. controllato, in effetti lo e'.. http://www.vivaicavallaro.it/strelitzia.php
assomiglia vagamente alla canna indica, ci avevo pensato all'inizio ma le foglie erano diverse.. pero' qualche assonanza ce la vedo..
si confermo è una sterlizia anche se volevo avvisarvi che quella di mio padre ce ne ha messi 20 di anni a fiorire, una minuscola talea presa in sicilia da mia zia...è fiorita l'anno scorso per la prima volta....
chi l'ha dura la vince...