• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi aiuta per testare il nuovo rose.it?

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

mi serve come sempre il vostro aiuto per testare il nuovo sito per rose.it.

l'indirizzo attuale e www.rizzonelli.it

Mi serve tutto, da commenti sulla grafica, da problemi di traduzione a problemi sulla logica e software.

Grazie come sempre.

P.s.

non conoscete nessuno che è madre lingua Inglese e che conosce discretamente l'Italiano? meglio se disoccupato o con moltissimo tempo libero.

Grazie Mauro

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Adesso do un occhiata nel caso ti dico!

Mio fratello non è madre lingua ma si sta laureando in interpreti e traduttori ed oltre all'inglese conosce bene lo spagnolo ma penso che a te serva proprio un madrelingua vero? :D

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Alcune frasi hanno gli aggettivi prima dei nomi tipo

Veloce Cerca
Avanzato Cerca
Poi se entri in..."avanzato cerca" ci sono i campi prodotto in inglese, risultati per la pagina, ecc...insomma la traduzione è da riguardare un pò :D

Poi nelle pagine della sezione tecnica non vedo immagini ma solo le descrizioni delle immagini

decky

Florello Senior
Ho dato uno sguardo al sito,la grafica mi piace molto,la trovo adattissima ai prodotti venduti.Non ho letto granchè per cui non ti saprei dire se ci sono errori di traduzione,non visualizzo però la foto in questa pagina (potrebbe essere un mio problema )http://www.rizzonelli.it/roses_innesto_EN.asp
Un altra cosa che ho notato è che quando clicchi su una delle varie categorie in automatico la scritta si rimpicciolisce,ma non credo sia un problema.

R

riverviolet

Guest
Mi sembra tutto molto bello, anche a me piace la veste grafica, ora però ci gro un po' dentro. :)

Alto