• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi l'ha visto???????????????

Datura rosa

Guru Master Florello
Ieri, in risposta ad una richiesta di Ejemeda su un “Rampicante ignoto”, ho inserito un messaggio postando le foto di quattro bignoniaceae (Saritea magnifica, Mensoa alliacea, Thumbergia alata e Tecoma capensis) da sottoporle. Questa mattina sono andata a leggere il post e ho rilevato, oltre al fatto che la pianta è stata individuata nella dipladenia (e quindi io ero completamente fuori strada!!! :martello: ), anche che il mio messaggio non c’è più.:confuso:
Ieri c’era ve lo assicuro, l’ho anche riaperto in serata per vedere se si fosse arrivati ad identificare il rampicante.
Mi sono sognata tutto?????
CHI L’HA VISTO (il messaggio) mi rassicuri.:cry:
Ciao


Scusate è questa mattina che dormo : avevo risposto ad un altro post simile!!!!!!
Assonnata sì, ma non completamente "rinco".
ciao di nuovo

 
Ultima modifica:
Alto