• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di voi conosce la LUFFA CYLINDRICA?

E

elvi

Guest
Ciao a tutti come avrete letto dal titolo vi srivo per chiedervi informazioni sulla Luffa so che è un rampicante che fa anche un frutto simile ad una zucca allungata dalla quale dopo un periodo di essicazione si ricavano delle spugne vegetali.
La mia domanda è questa dove posso trovare delle piantine vorrei provare a coltivarla, evitando di comprare Via Internet, al massimo per corrispondenza.
Se vi ho incuriosito e non sapete di che si tratta provate a visitare il sito: http://hometown.aol.com/zzzzzorch/

Grazie a tutti
CiaO ELVI.
 
G

Gloria2

Guest
Non ho mai visto le piantine di luffa, ma sono sicurissima del fatto che Ingegnoli ha le bustine di sementi, perchè qualche anno fa volevo comprarli, avendo letto un articolo che ne parlava; purtroppo, molti avevano letto lo stesso articolo e Ingegnoli aveva esaurito le scorte...! Poi non li ho più comprati. Non ho sottomano l'indirizzo del sito internet, ma puoi trovarlo con la Ricerca perchè è stato segnalato più volte
nel forum. Le sementi vengono vendute anche nel negozio di Corso Buenos Aires, se ti è comodo andarci. Ciao!
 
Alto