• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi cavolo è lui?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi, sono all'esasperazione ogni vaso in cui h omesso un tipo di terra che mi ha dato un amico di mio padre è ricolmo di semini... E non so di che pianta siano... Ho deciso perciò di farne crescere un paio per capire cos'è... Mi aiutate nell'identificazione?
...sempre sia possibile
11070004.jpg
 

>axel<

Giardinauta Senior
BOOOOHHH!!!!!!!!!!:D:D:D così piccola!!!!!! può essere di tutto, ma la prima cosa che è venuta in mente è stata l'edera...:confused:
 

Tatino..

Giardinauta
Ciao!!
Appena l'ho visto mi è venuta in mente la bella di notte.. Quando lho seminata l'anno scorso mi sembrava proprio così.. Magari però altre piante all'inizio sembrano simili.. Facci sapere però!!!
 
Alto