• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ama gli animali deve leggere.......

oskar

Giardinauta
Alcuni giorni fa, vi ho proposto il ricordo che un poliziotto ha dedicato al suo cane lupo "collega" (Tito) che purtroppo è venuto a mancare.
Oggi, casualmente navigando da "quelle parti" ho avuto modo di leggere la recensione fornita sempre dal poliziotto (pubblicata in data 11/11/05) sulla vita di quel cane, che penso valga la pena di visionare.
Se avete piacere di farlo, questo è l'indirizzo:
http://www.inseparabile.com/redazionale.htm
Oskar.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Letto.................e poi dicono che i cani sono solo capaci di aggredire le persone. Siamo noi che li abbiamo fatti diventare così...........
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ho letto anch'io, stavolta sono riuscita a trattenere le lacrime più a lungo, ma poi :cry: :cry: :cry:, mi commuove troppo la sua storia, ancora un esempio di quanto l'amore di un animale verso l'uomo sia inversamente proporzionale a quello dell'uomo verso gli animali.
Un grosso bacio, caro Tito, proteggi tutti i tuoi amici da lassù, ma soprattutto proteggi la mente contorta di alcuni uomini dalla tentazione di continuare a fare del male. :love_4:
 

lora

Maestro Giardinauta
ho letto e ho pianto...ho una cagna di pastore tedesco che soffre di displasia alle anche, percio quest articolo mi ha colpito moltissimo, e prego Tito di proteggerla dal paradiso dei cani piu a lungo possibile......
 
Alto