• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi è questa meraviglia ?

alex52

Aspirante Giardinauta
:hands13: grazie danilis della tua velocissima risposta,sono contenta di averti trovato in rete:Saluto: ciao e grazie ancora

luckybamboo

Florello Senior
che meraviglia Alex!!!! :eek:
non l'avevo mai vista fiorita, che armonia di colori!:hands13:

uffi, la sto cercando da unasacco di tempo ma non la trovo............:cry:

giogio80

Aspirante Giardinauta
:surp: Hai ragione è proprio una meraviglia...xfortuna ce l'ho anche io!:lingua:
cmq xme è pulvinata.ciao ciao :Saluto:

A

alexpj

Guest
Ciao ne ho una anch io :ciglione: sul cartellino c era scritto Sedum compressum.E` la stessa cosa?E` molto bella fiorita......:hands13:

decky

Florello Senior
alexpj ha scritto:
Ciao ne ho una anch io :ciglione: sul cartellino c era scritto Sedum compressum.E` la stessa cosa?
Il sedum compressum dovrebbe essere questo

sedum_compressum-b.jpg

A

alexpj

Guest
Ah grazie! Si vede che hanno sbagliato a mettere il cartellino...:martello:
Ciao:Saluto:

yeye27

Master Florello
alex52 ha scritto:
ciao a tutti, questa è l'ultima arrivata ,mi è stata regalata l'altro ieri,purtroppo non aveva il cartellino e quindi non so che pianta è,immagino sia una succulenta ma quale? grazie per l' aiuto a presto

http://i43.photobucket.com/albums/e383/alex1952/da riconoscere/DSCN1965.jpg

http://i43.photobucket.com/albums/e383/alex1952/da riconoscere/DSCN1966.jpg

...bellissima!! proprio una meraviglia la tua echeveria!!:hands13: :hands13: .....io ne ho una,me e' striminzita!!!.........ciao,ciao:Saluto:
yeye

sabbia

Aspirante Giardinauta
non ci sono parole è quanto di più bello si possa vedere!! La voglio!!!
la voglioooooooooooooooooooooooooooo, ma qui non ne ho mai viste, semmai più chiare

B

betta87

Guest
luckybamboo ha scritto:
che meraviglia Alex!!!! :eek:
non l'avevo mai vista fiorita, che armonia di colori!:hands13:

uffi, la sto cercando da unasacco di tempo ma non la trovo............:cry:

ce ne sono di simili al carrefour di thiene... solo che nn sono così pelose!
flowerface.gif

Alto