• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che succede alla mia barba di giove?

delperdutoamore

Aspirante Giardinauta
La mia barba di giove stenta... eccome se stenta... praticamente da quando l'ho comprata! e in più oggi la guardo ben bene e scopro che è tutta coperta da una specie di lanugine bianca, che, come una ragnatela, si attacca anche un po' alle dita. Qualcuno mi sa aiutare? Premetto che preferirei un rimedio naturale, ma se proprio non si può, va bene anche la chimica. Grazie!
 

delperdutoamore

Aspirante Giardinauta
Troppo pesante

Niente foto, è troppo pesante, non me la carica.
Comunque io l'ho pulita (con le mani...) ma resta il fatto che è secca secca, i fiori sono palline senza vita, e non è praticamente mai cresciuta, solo qualche filino striminzito (e ce l'ho da due anni).
Se ti viene in mente qualcosa, accetto consigli. Grazie mille.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Prova a caricare le foto andando nel pannello utente, poi in Immagini & albums.

Carichi le foto lì, poi copi il codice che ci compare sotto, quello che comincia con IMG, e lo incolli nella discussione che ti interessa.
Quando invierai il messaggio vedrai che al posto del codice comparirà la foto!!!

Se non sono stata sufficientemente chiara contattami pure!
 
Alto