• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Sarracenia?

kiwoncello

Master Florello
Nel microlaghetto mi sta fiorendo una Sarracenia; possibile che si tratti della purpurea?

Sarraceniamay0808.jpg

simo71

Aspirante Giardinauta
Bellissima :love:. E direi di si, sembra un fiore di purpurea ma forse una foto anche della pianta aiuterebbe di piu'!

thuya

Florello
Kiwo, già che ci sei, metti anche una foto del microlaghetto??
m'è venuta una curiosità incredibile!!

grazie!

maryg84

Aspirante Giardinauta
si....è una Sarracenia purpurea....lo comprata oggi ben 3 di questi bellissme creature....

anke a me mi è venuta la curiosita del micro laghetto....ci fai vedere e racconta un po' come hai fatto.....voglio farlo ankio....

Vagabonda

Florello Senior
i fiori delle sarra sono tutti molto simili (io ho purpurea, venosa, e psittacina, tutte in fiore e tutti i fiori sono uguali!!!!). Meglio una foto degli ascidi.

Alto