• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che rosa è ?

S

Silverio

Guest
ho comprato una rosa diversi anni orsono in un supermercato di Roma. Mai credevo che potesse diventare cosi bella. Mi piacerebe saperne il nome . Sono imbranatissimo col pc e quindi non sò se riesco a farvela vedere.se non ci riesco posso mandarla in allegato email a qualche amico giardinauta? ...o se c'è qualcuno che mi spieghi come si fà ad allegare un immagine a questo messaggio?

M

moren

Guest
Anch'io vorrei inserire una foto per riconoscimento, ma non riesco più ad inserire immagini. Tempo fa ci riuscii, mah.

H

Hobbit

Guest
Anch'io sono abbastanza imbranata...meno male che c'è mia figlia ..... comunque leggiti questi pos, forse ti possono aiutare...

leggi qui

e qui

prova dai...
Ciao
Anto

[ 20.05.2004, 23:50: Messaggio scritto da: Hobbit ]