• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che rampicante è?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buona sera a tutti,or ora son tornata a casa con dei nuovi acquisti, tra i quali una pianta che il venditore mi ha detto essere un rampicante, solo che non ha saputo dirmi nulla al riguardo, nè se è un sempreverde nè il nome. ho cercato su internet ma come al solito ho trovato solo la foto senza alcuna descrizione ...potete aiutarmi?grazie mille!!!!:love_4:
61_1.jpg
 

codro

Giardinauta Senior
duranta repens,necessita di almeno un paio d'ore di irradiazione solare,innaffiare moderatamente e lasciare sempre che il terreno si asciughi tra un innaffiatura e l'altra,in inverno,o la porti in luogo riparato oppure copri le radici con paglia e foglie secche,ogni 15 giorni usa un concime adatto
 
Alto