• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta e' ?

F

Fabio68

Guest
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum (anche se vi sto leggendo da molto tempo imparando tantissime cose). Ho un questito da porvi:
questa pianta che allego me l'hanno portata qualche settimana fa spacciandola per MALVA. Ho fatto qualche ricerca ma non mi sembra esatto. Sapete indicarmi che tipo di pianta e' ?
Grazie
Ciao
 
F

Fabio68

Guest
Si, Odora di citronella. Per quanto riguarda i fiori non so. Non li ha ancora fatti.
Ciao
 
R

riverviolet

Guest
Benvenuto fabio, direi che sono daccordo, pelargonio odoroso.
Se si apre ancora cerca sul Sito di Malvarosa, un vivaio specializzato in pelargoni d'ogni genere far cui, quelli odorosi, ve ne sono alcuni veramente bellissimi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicaTitti

Giardinauta
confermo.... io ce l'ho ed è quasi infestante per quanto si sviluppa. Mi ha completamente soffocato le piantine che avevo messo vicino a lui. Da uno 'zeppetto' puoi farne dei cespugli profumatissimi. i fiori non sono un granchè: la particolarità di questa pianta è il profumo delle foglie...
 
F

Fabio68

Guest
Grazie a tutti, siete bravissimi/e. Confermo che le foglie sono profumatissime.
Ciao
 
Alto