• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ne facciamo di 'sto TFR?

pieracd

Guru Giardinauta
c'è qualche espertone che ne sà qualcosa e che ha voglia di spiegarlo in parole povere, e dare qualche consiglio?

Io lavoro da un privato da tanti anni, ma a fine 2006 sono stata liquidata x cambio ragione sociale, quindi il mio TFr attuale è minimo, ma sinceramente non ci ho capito ancora una cippa!!! :baf:
Mi sembra che se si decide di lasciarlo in azienda, si può poi eventualmente, cambiare idea successivamente (magari quando le cose saranno un po' più chiare), ma non viceversa, ovvero se si decide di destinarlo, poi non si può più fare retromarcia. E' vero?

Allora , forse, per adesso, è meglio lasciare tutto così com'è???? :fifone2: :fifone2: :confuso: :confuso:
 

pieracd

Guru Giardinauta
cavolo :eek: ma nessuno di voi ha il mio problema???? :confuso: :confuso: :confuso: o avete già deciso tutti cosa fare? beh, se è così, qualcuno ha volgia di dire la sua ? Per favore!!!!! :embarrass :embarrass :embarrass
 

Oleander

Guru Giardinauta
mmmmm.... TFR.....

ah si

Ti Fotto i Risparmi...... ?

Sorry......non posso aiutarti...ancora non si capisce na Seyacippalippasega :D
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
nelle faq del terzo link ho trovato queste risposte, non sò se sono quelle che ti interessano:

la scelta di conferire il tfr ad una forma pensionistica complementare è revocabile?
no.

la scelta di non conferire il tfr ad una forma pensionistica complementare è revocabile?
si in un qualsiasi momento successivo.
 

pieracd

Guru Giardinauta
grazie nuvola: me li leggerò per benino!!! :love_4: