• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ne dite di questo prima e.....dopo

desiorl

Aspirante Giardinauta
Ho provato a fare un "copia-incolla" per vedere l'effetto dei cambiamenti sul mio giardino, :( purtroppo non ho gli strumenti propri degli architetti, ma più o meno si passerebbe da così:

giardino002yr4.jpg

cioè com'è adesso, a come potrebbe diventare con pochi accorgimenti, così :hands13: :hands13:

giardino0016tp6.jpg

Si lo so, non è altro che un'immagine sovrapposta :ros: , ma secondo me rende già l'idea del risultato possibile, che ve ne pare, è fattibile?

Ultima modifica:

desiorl

Aspirante Giardinauta
Adesso si vedono però, anche troppo!!

E pensare che le ho anche ridotte al 50%, come suggerito, ma chissà perchè vengono così....

marcella5

Aspirante Giardinauta
non so se già la conoscete, ma per chi vede sky ci sono più trasmissioni sul giardinaggio che propongono giardini molto interessanti. Purtroppo terrazzi molto meno, anzi niente.

V

veleno65

Guest
ahahahahaahah desy bellissima la cascata dall'albero che s'interrompe magicamente trasformandosi in un viottolo!!!!

desiorl

Aspirante Giardinauta
Direi che l'effetto è più o meno questo

anche se la tecnica lascia un po' a desiderare :ros: , ma se riuscite ad immaginarlo potrebbe essere un'effetto carino, tipo sorgente nascosta.

Poi magari ci vorrebbero altre piante, ma se comincio a stabilire le cose fonfamentali va bene?Che ne dite?

V

veleno65

Guest
desy capisco che vorresti vedere il risultato finale,ma per progettare ci vogliono le piantine, e da queste si passano ai prospetti...

se tu potessi mettere una piantina prima di piantare le piantine:D :D :D

dai che sistemiamo anche il ruscelletto fantasma!!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche se ci vuole un bel po' di fantasia per immaginare il tutto nel suo complesso, mi sembra che l'idea sia molto carina.

Walnut

Giardinauta Senior
La cascatella completa di laghetto la posizionerei un pò più in alto a sinistra piuttosto che al centro, lasciando una parte di prato libera. In questo modo penso che l'insieme sia più armonioso.
La pianta con le bacche rosse che pianta è?

Alto