• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che libri potevo comprare???

titti64

Giardinauta
Oggi mi sono regalata tre libri tutti riguardanti la nostra oassione comune.La garden teraphy di Laura Rangoni,Il vero giardiniere non si arrende di aolo Pejrone e Riprodurre le piante Gribaudo temolibro! Voi ne cosa ne pensate avete letto uno dei miei nuovi libri? La cosa che comunque mi ha fatto piacere è che la maggior parte di libri riguardanti il giardinaggio erano per me scontati,una mia cultura ho iniziato a farmela grazie alle riviste che compro,hai libri che possiedo e a voi con tutto quello che scrivete!!!!Titti:flower:

antonina

Aspirante Giardinauta
conosci Bosco e giardino della Gertrude Jekyll?? Ho letto tutti i libri di Peirone, mi fa piacere che siano per te scontati io invece tra quello che leggo e quello che riesco a fare trovo sempre un divario immenso ....

titti64

Giardinauta
conosci Bosco e giardino della Gertrude Jekyll?? Ho letto tutti i libri di Peirone, mi fa piacere che siano per te scontati io invece tra quello che leggo e quello che riesco a fare trovo sempre un divario immenso ....
Non volevo sembrare presuntuosa ma da Feltrinelli non c'è una grande scelta si trovano dei libri veramante scontati sai di quelli che hanno come riferimento le solite piante i soliti consigli con le tre righe di cura malattie ecc. E poi era un gran complimento a voi tutti e a questo forum dal quale ho imparato tanto. E vuoi sapere che libri io ritengo bellissimi? Quelli scritti da Gigliola Magrini la sua meravigliosa opera "piante e fiori" é bellissima peccato che costi un occhio della testa!! Ciao Titti:flower:

Papyrus

Master Florello
Bisogna andare a sbirciare le bancarelle.. Io il mese scorso frugando tra una una bancarella in pieno Vomero, ho acquistato 3 libri davvero eccezionali, e non vi dico della bella figura che ho fatto nel regalarli :D
Ricordo che uno trattava di rimedi naturali su come trattare le piante.. un altro era una specie di dizionarietto sulle piante d'appartamento.. e il terzo su come trovare tutte le piante in tutti i vivai italiani. Il regalo è stato graditissimo, e il tutto ho pagato 5 €, anche le copertine erano rigide :D

Alto