• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che faccio lo compro il rider ? :) oppure è una bufala?

lilietta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Vi auguro una splendida primavera con tanto tanto sole! (anche se per ora qui si vede solo tanta tanta acqua!)
E quindi tanta acqua=tanta erba...ma non ce la faccio più...il tosaerba mi sta uccidendo :(
Ho pochi soldi (che novità di questi tempi eh?) e vorrei tanto che mi diceste che sto trattorino da circa 870 euro và benissimo...ma tant'è...ditemi pure la cruda verità...posso farcela :))
http://www.mcculloch.com/it/products/tractors/mowcart-66/

Grazie a tutti e buona giornata!

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
la cruda verità?
non è una macchina seria.

può andare su di un piccolo terreno (non oltre i 5000 mq), senza pendenze rilevanti e soprattutto se impiegato con frequenza settimanale.
in caso diverso non buttare via 870 euro.

saluti
peppone

M_Druido

Aspirante Giardinauta
Salve,
anch'io ero vivamente orientato a questo modello visto il prezzo veramente basso.

Io ho un terreno di circa 5000 mq, dove tolte le gabbie e i recinti per animali, ne rimarranno effettivi circa 4500.
E' un terreno interamente piano a forma rettangolare con qualche pianta da frutto nel perimetro.
Una volta era coltivato a colza, io l'ho fatto diserbare, arare, fresare e recentemente ho fatto seminare prato stabile.

Ho molti animali, cani, maialino, asino e non m'interessa il prato inglese ma vorrei tenere un erba bassa per poterci camminare e giocare con mia figlia...

Ero orientato al sistema mulching per non avere la rottura di scatole di smaltire tutta l'erba.

Secondo voi questo mcculloch da poco più di 800 euro fa al caso mio o è troppo piccolo? Eventualmente su cosa dovrei orientarmi? O veramente pochi soldi da spendere e usato non trovo quasi nulla.

Quelli usati che trovo su subito.it con scritto scarico laterale non sono tutti adattabili al mulching?

Grazie.

Alto