• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che disastro!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Bustona di Mele cotogne ricevuta in regalo!

Acquisto pirottini di carta tutti colorati e carta oleata da inframmezzare nelle scatole, requisisco scatole di latta di varie misure e mi accingo all’ardua impresa per realizzare le losanghe di cotognata:

lavo bene le cotogne per togliere tutta la peluria
le taglio in quattro parti per togliere il torsolo (che faticaccia!!!!)
le metto a bollire coperte a filo di acqua
le tengo una notte a perdere l’acqua in uno strofinaccio di lino

Verso le tre di notte (avevo finito il sonno come i pupi!)

le cuocio con lo zucchero
le stendo in due teglie (una più grane ed una piccolina) foderate di carta forno

su consiglio di un’amica metto la teglia più grande in forno per accelerare l’asciugatura:mazza:

mi metto sul letto a scambiare coccole col micio :love_4: e.......

...................mi addormento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sleep2:

Risultato? Una lastra sbruciacchiata e maleodorante con destinazione: secchio dell’immondizia.

Oggi la mia amica mi fa: ne vuoi delle altre?!?!?:angue:

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, grazie!:burningmacat:

Commelina

Master Florello
Dat......... che dire? sono solidale con te......... a me capitano queste cose molto + frequentemente di gorno quando dovrei essere SVEGLIA!!! :lol:

Alto