• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cellulare avete?

lidia1809

Guru Giardinauta
In un programma dicevano che dal tipo di cellulare che uno ha si capisce molto della sua personalita:confuso: ............certo che 15 anni fa una domanda del genere non si poteva neanche fare :hehe: , ma oggi è quasi tipo "che marca di pasta scegli"! :storto:

Io ho un nokia 6111 bianco (silver)............
http://www.minisiti.nokia.it/nokia6111/

comprato lo scorso anno, sono di quelle che usa il cellulare solo per telefonare, ma dopo 8 anni mi son messa a badare pure all'estetica.
Mms? mai mandati! :rolleyes:
Videochiamata? la odio.....sempre con la preoccupazione: che facciona che mi fa! :rolleyes: Uh, non mi sono truccata! :lol: ecc,ecc.......

e voi?
Che cellulare avete? :hehe:

Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
... io? il piu cesso di tutti i cellulari!!! Ha 2 anni e l'ho comprato al supermercato, cercando il più economico. A me serve solo a ricevere telefonate per situazioni urgenti sul lavoro. Non mando quasi mai sms, e non telefono se non in casi eccezionali. Non voglio che faccia foto, email etc, deve fare solo da coso che riceve chiamate.
E' un alcatel.
Se me lo rubano... beh, non fanno mica un gran affare mi sa!

california

Florello Senior
io ho un Nokia 6630..potrebbe fare anche il caffè sto telefono qua..ma non vado oltre le telefonate e messaggini..e qualche foto..beh, qualche gg fa ho visto un tulipano fiorito, solo soletto, nella pineta di fronte casa, dovevo immortalarlo :D

Sevi

Fiorin Florello
Samsung E330...color argento...di quei modelli a "conchiglia" e senza antennina sporgente...la mia borsetta è simile a quella della Barbie...come già mi capitò di dire tempo fa...quindi più piccolo è meglio é...:lol::lol:

Non sono mai stata una patita e mai lo sarò...lo uso raramente...e uso sempre il vivavoce...:D Non potrei fare a meno di questa funzione...troppo comoda...
Poi uso spesso anche il registratore vocale...se per caso devo annotarmi qualcosa mentre sono in giro e non ho carta e penna...facilissimo sempre per il fatto della borsa-Barbie...
Mi guardano un po' storto eh...ma chissenefrega:D

Tra l'altro l'ho comprato solo a giugno 2005...cmq lo uso anche sempre come sveglia...ha una dolce musichetta stile carillon che mi fa svegliare col buonumore e senza traumi...:D :love_4:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A me fà vergogna dirlo, ma cambio uno ogni sei mesi......adesso ho un motorola..v3..che come dice Claudio fà anche il caffè...colore... sul grigio metallizzato......:confuso:

lo uso per telefonate, messaggi, a volte navigo,inserisco musica , video...etc.....e faccio foto naturalmente......

klosy

Guru Giardinauta
Un Lg con la scheda della 3...ma non mi chiedere il modello perchè non ne ho la minima idea!! :ros:

klosy

Guru Giardinauta
Ah, tra l'altro non sarebbe neppure mio!
Io ne avevo uno carino rosso (ragalato!) ma si è rotto lo sportellino qualche mese fa...mio fratello ne aveva uno identico, marrone e bronzo, che non usava e cosi mi sono presa il suo! Mi serviva quello perchè altrimenti la scheda 3 non funge! :eek:k07:

P

Piera1

Guest
Ho un LG della 3, lo chiamano Mimmo, colore bianco e verde pisello. Me lo ha regalato mio marito perchè ha il blutut e posso fare foto alle mie piante e scaricarle subito sul pc. Videochiamata solo con mia sorella, anche se ho il faccione non ha importanza, mia sorella ce l'ha più grosso del mio.

lidia1809

Guru Giardinauta
io ho un Nokia 6630..potrebbe fare anche il caffè sto telefono qua..ma non vado oltre le telefonate e messaggini..e qualche foto..beh, qualche gg fa ho visto un tulipano fiorito, solo soletto, nella pineta di fronte casa, dovevo immortalarlo :D

va a finire sempre che si usa per le cose più semplici :lol: e immancabilmente come macchina fotografica! :rolleyes:
questa storia delle foto coi cellulari per me è fantastica! :D
io ho notato di fare molte più foto rispetto al passato e di avere così più ricordi! :eek:k07:

lidia1809

Guru Giardinauta
Com'è bello Sevis! anch'io preferisco questi compatti...........con le borsette di Barbie (come dici tu) almeno oltre le chiavi ci entra anche il cellulare!

Infatti il mio nella pubblicità è affiancato a un rossetto, perchè è della stessa misura (veramente è come tre rossetti messi di fianco)! :lol:

Vindice

Giardinauta
Sono in momento un po particolare... diciamo un po confuso per i cellulari.
Considerando che ho 2 SIM ho un po di cellulari che mi avanzano e non so dove orientarmi... :D :D

Ora sto utilizzando:
Nokia n70
I-mate Jamin

Nel cassetto tengo:
Samsung sgh150
Motorola V3

Bah.... che dite??? SONO GRAVE???

paperella1

Giardinauta Senior
non ti preoccupare io sono peggio:
samsung d-600
sony eric.
lg della 3
nokia (vecchissimo)
panasonic (nel cassetto)

sono una di quelle persone che ci farebbe anche il caffè se fosse possibile, ad esempio video chiamata internet e-mail scaricare musica, giochini vari. Insomma non esco mai senza!

lidia1809

Guru Giardinauta
Ok allora mi tocca dire che ho un altro nokia che non ricordo il modello e il Momo degign della 3 per le videochiamate! :lol:
ma al 90% dei casi uso il nokia 6111!

Alto