• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che camelia ho?

VittoriaGiorgi

Aspirante Giardinauta
finalmente si sta preparando alla fioritura la mia amata camelia, qualcuno di voi sa darmi qualche altra info su che specie di camelia sia?
image.jpeg image.jpeg image.jpeg
Grazie a tutti<3 :)

VittoriaGiorgi

Aspirante Giardinauta
Ma grazie greens! :D:D:V
Ce l'ho da tantissimi anni in giardino era malandata e piccola(mia nonna non ha mai avuto il pollice verde e tanto meno mia mamma...:(), da quando l'ho presa in gestione io è raddoppiata e ci riempie di fiori, in questo periodo e alcuni anche d'estate!
Grazie pluteus per l'ID:su::su:
Vi aspetto tutti a Lucca per la grande mostra delle camelie :V abbiamo un camelieto centenario e vendono moltissime piantine botaniche rare, tutte raccoltenper talea e curate dal nostro istituto tecnico agrario, se vi piacciono le camelie ve lo consiglio proprio, ci sono anche tante attività per bambini..

Alto