• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che bello...

daria

Master Florello
Questa mattina ho fotocopiato il primo romanzo di un giovane scrittore esordiente, 21 anni, un paio d'anni fa è stato preso da una ispirazione che non lo ha più abbandonato...genere fantasy, per scaramanzia non ha voluto dirmi il titolo del libro e neanche il suo nome.
Unico indizio, all'inizio parla di fate...
Un tale entusiasmo misto ad una grande serietà in un ragazzo tanto giovane.
E' o non è una cosa bella?:) :)

gimmy110

Giardinauta Senior
Bè concordo pienamente con crica!!!!!! E' davvero affascinante.... Ma sai come siamo noi del forum....vogliamo sapere sempre tutto...quindi...non ti resta altra scelta: DICCI TUTTO!!!!!

Fralema

Giardinauta
:hands13: :hands13: Pensa che bello Daria, se questo libro diventasse un best seller, e magari la sceneggiatura per un film!
Auguri a questo giovane talento!
Aspetto notizie per sapere quando trovare il libro in vendita!

daria

Master Florello
crica ha scritto:
Direi intrigante!.....non ci dici nulla di più?
Tipo Cri? Io ho solo fotocopiato...tieni presente che il ragazzo si è ispirato al "Signore degli anelli" capirai! più di 800 fotocopie...non sono riuscita a leggere granchè...:confuso: :D Dovrò tenere d'occhio le nuove uscite del genere...se e quando.Per intanto, In bocca al lupo giovane sconosciuto!!Un tale impegno merita secondo me, a prescindere:)