• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che albero è?

giu.ni

Aspirante Giardinauta
Buongiorno..mi sono appena iscritta al vostro sito..che trovo bellissimo. Forse mi potete aiutare ad identificare un albero che ho visto ieri in un giardino
di cui ho le foto ma che non riesco a caricare per poterle far vedere..come faccio?:martello:
Intanto vi ringrazio tanto.
buona giornata.
 

>axel<

Giardinauta Senior
non puoi caricare le foto dal tuo computer, devi prima inserirle su qualche blog o sito e poi prendere l'indirizzo URL dell'immagine o scrivere il link! ad esempio puoi aggiungerle nel tuo album personale!
 

giu.ni

Aspirante Giardinauta
non puoi caricare le foto dal tuo computer, devi prima inserirle su qualche blog o sito e poi prendere l'indirizzo URL dell'immagine o scrivere il link! ad esempio puoi aggiungerle nel tuo album personale!



GRAZIE AXEL..NONOSTANTE SIA IMBRANATA CE L'HO FATTA :cool2: E HO ANCHE RICEVUTO LA RISPOSTA CHE ASPETTAVO.
SEI SATO GENTILE
BUON POMERIGGIO CIAO
 
Alto