• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chamacereus a fiore rosa (non so il nome)

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Questa è fiorita oggi, l'avevo comprata la settimana scorsa al mercato delle piante e fiori che si tiene ogni giovedì in centro a Firenze, sotto i portici di piazza della Repubblica.
Avevo preso un giorno di ferie per portare la macchina a fare il tagliando, e visto che era giovedì....
(Ho provato anche io a mettere uno sfondo nero, ma il risultato non è così bello come quello di altri giardinauti. Evidentemente anche la mano del fotografo fa una grande differenza).

5bzp1v

Danilis

Apprendista Florello
Bellissimi LUCY!! Mi stupisci ancora una volta!! Io ho il chama fucsia/rosso scuro e quello classico arancio :)

Letizia01

Giardinauta Senior
Molto bello Lucy!! :eek:k07:
Nn vedo l'ora che fioriscano anche i miei...è il primo anno che ne ho di diverso colore :ciglione:

Ultima modifica:

california

Florello Senior
davvero molto bello!io li sto cercando disperatamente i chama non rossi..
domani c'è il mercato e vado a caccia :food: :D speriamo di tornare con un bel bottino!

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
california ha scritto:
davvero molto bello!io li sto cercando disperatamente i chama non rossi..
domani c'è il mercato e vado a caccia :food: :D speriamo di tornare con un bel bottino!

Qui se ne trovano tanti di Chama non rossi. Da voi no?

Alto